Website Malware Scan

parcheggio per studenti sede di Trento

 

Gentili studentesse, egregi studenti.

Come sappiamo, uno dei problemi che riguardano la sede centrale di Trento del nostro Conservatorio è la mancata possibilità per gli studenti di parcheggiare la propria auto durante le lezioni. Consapevoli della necessità di posti auto che molti di noi avrebbero, la Consulta degli studenti si sta attivando per cercare una soluzione a questo problema, d’intesa con il Direttore ed il Direttore amministrativo. Un primo passo in tal senso è la creazione di un sondaggio online, il cui unico scopo è quello di verificare quanti studenti avrebbero realmente bisogno di parcheggiare in Conservatorio. Non si tratta quindi di una richiesta ufficiale tramite cui si avrà la certezza di ottenere un posto auto, ma è comunque un passo necessario e fondamentale per sperare di ottenere, in un prossimo futuro, un numero congruo di parcheggi riservati agli studenti.

Invitiamo quindi tutti gli studenti interessati al tema (e che hanno oggettive motivazioni per raggiungere il Conservatorio in macchina: domicilio lontano da Trento, esigenze lavorative…) a compilare il modulo che trovate al link sottostante, entro e non oltre venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 09.00. La compilazione del modulo richiede circa un minuto di tempo.
La Consulta presenterà i risultati alla Direzione prima di Natale, e insieme cercheremo una soluzione che possa soddisfare il maggior numero di studenti possibile. Ci teniamo a precisare che SOLO chi avrà compilato il questionario sottostante verrà preso in considerazione per un’eventuale successiva assegnazione dei posti auto. Ciò per evitare che le richieste, nei prossimi mesi, aumentino fino a diventare ingestibili.
Certi della vostra collaborazione, rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Cordialmente,

La Consulta degli studenti

 

Link al modulo online:

https://goo.gl/forms/M9olvUJo3bzkVVYa2

X