Arianna Pati (II biennio) e Nicola Petricci (X corso tradizionale), studenti di chitarra nella classe del prof. Paolo Tomasini, si sono distinti alla II^ edizione del Concorso Nazionale Musicale Città di Belluno, svoltosi dal 24 al 31 marzo 2019 ottenendo, rispettivamente, il 1° premio con menzione per la sensibilità musicale, categoria D8, e il 1° premio con menzione per la ricerca timbrica e stilistica, categoria D7. La giuria era composta da Andrea Moro (Presidente), Simonetta Perfetti, Americo Caretti e Stefano Viola.

– Arianna Pati, studentessa iscritta al II anno di biennio nella classe del prof. Paolo Tomasini, si è distinta vincendo il 2° premio nella sezione chitarra, categoria D, al 5° Concorso Internazionale Giovani Musicisti Diapason d’oro, svoltosi il 4 maggio 2019 a Pordenone. La giuria era composta da Michele Costantini, Lucia Pizzutel e Angela Tagliariol.

– Nicola Petricci si è distinto  vincendo il 3° premio, categoria D, al 25° Concorso Chitarristico “Giulio Rospigliosi” tenutosi a Lamporecchio dal 5 al 7 aprile 2019.

La giuria era composta da: Antigoni Goni, Luigi Attademo, Manuel Merlo, Eduardo Pascual Diez e Simone Iannarelli.

 

X