Il Consiglio Accademico, nella riunione del 17 luglio 2019, ha deliberato la possibilità di aprire nuovamente le ammissioni per l’A. A. 2019/2020 per i corsi propedeutici e accademici di primo e secondo livello per la sede di Trento e sez. saccata di Riva del Garda.

DECRETO RIAPERTURA AMMISSIONI 
(Consulta qui le classi oggetto di riapertura)

Aggiornamento al 08/08/2019 – CALENDARIO ESAMI DI AMMISSIONI (Riapertura)
CALENDARIO ESAMI DI AMMISSIONI (RIAPERTURA)

Si comunica che per sarà possibile presentare la domanda di ammissione online a partire da lunedì 22 luglio a sabato 17 agosto 2019.

Si invita a consultare l’offerta formativa ed i programmi di ammissione nelle seguenti pagine:

Prima di procedere con la compilazione on-line della domanda di Ammissione, si consiglia di effettuare i versamenti delle tasse (bollettino postale di € 6,04 sul CCP 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate). L’Amministrazione del Conservatorio di musica di Trento, accetterà la domanda on-line di ammissione se questa sarà completa degli allegati richiesti in formato PDF, come il documento di riconoscimento, il codice fiscale ed il bollettino postale di € 6,04.

Si raccomanda di compilare tale scheda con la massima attenzione e scrupolosità, in quanto questa rappresenta la base per tutte le prossime procedure.

Inoltre, si informa che la domanda potrà essere presa in carico dal Conservatorio di musica di Trento, se in questa sarà stato riportato un indirizzo e-mail valido, essenziale per la procedura on-line ed il rapporto digitale tra Amministrazione ed utente.

Per la compilazione della domanda on-line di AMMISSIONE, cliccare QUI

X